martedì 4 ottobre 2011

Indovina chi? Indovina perché?

Qui sotto trovate alcune “illustrazioni 3-D”. Visto che è facilissimo capire che cosa rappresentano, non ve lo chiederemo.


Vi chiediamo invece di indovinare chi le ha fatte e perché.


Si partecipa, scrivendo la propria risposta fra i commenti all’Album pubblicato oggi nella pagina Facebook dei Topipittori. Il primo che indovinerà chi, riceverà una copia di un libro a sua scelta nel catalogo Topipittori. Lo stesso accadrà al primo che indovinerà perché.


La soluzione dell’enigma verrà data il 15 ottobre. Avete dieci giorni. Quindi datevi da fare. Insieme alla risposta esatte, speriamo di segnalare anche i nomi dei vincitori di questo primo contest di illustrazione.



3 commenti:

aliciabaladan@gmail.com ha detto...

ma qui, chi era, chi ha vinto?

aliciabaladan@gmail.com ha detto...

ah, scusate,bisogna aspettare il 15 ottobre.

Topipittori ha detto...

Come abbiamo già comunicato su Facebook, dove abbiamo anche aggiornato l'album fotografico con due nuovi "soggetti", queste scimmie e queste farfalle sono di Simone Rea, che le sta realizzando per la scenografia della mostra che si inaugura a Sàrmede sabato 22 ottobre.
Cristina Sestilli ha indovinato "chi". Rossana Bossù ha indovinato "perchè”. A entrambe è già stato spedito un libro Topipittori che hanno scelto nel catalogo.