giovedì 7 febbraio 2013

Avventure /9: Più della metà della giornata a disegnare

Il bello di Eleonora è che lei fa sempre finta di essere ancora una ragazzina. E ti racconta le cose della sua vita come se fossero niente: piccoli esperimenti, primi passi.
Invece la conosci e non ci impieghi più di due minuti a capire che sa già quasi tutto, che ha un pensiero raffinato e ironico. E un occhio allenatissimo, acuto e preciso.

Poi, un giorno, apri la cassetta delle lettere e ci trovi una busta con la sua ultima autoproduzione e ti convinci che forse è il caso che la racconti a tutti la sua vita e le offri uno spazio sul blog.

Ed eccola qui, la sua vita. Magari sembra niente. Ma lei non vi ha mica detto tutto. Se volete scoprire qualcosa di più, potete andare qui, o qui, o qui o qui. O cercarla al prossimo mercatino di autoproduzioni.

[di Eleonora Enid Antonioni]










Sotto la rubrica “Avventure” trovate anche questi post:
4 bis) Un posto per disegnare insieme (e scusate l’errore di numerazione)

2 commenti:

Topipittori ha detto...

Ciao Eleonora. Curiosità: la foto con Truffle è stata presa a una mostra canina? Dovresti fare un fumetto sulle mostre canine, che è un mondo di pazzi. Ti ci vedo benissimo. Giovanna

Lady Ele ha detto...

Ciao Giovanna! La foto è stata fatta durante un evento organizzato dal canile di Muratella per incidere le medagliette! La povera Truffy è tanto bella quanto sgraziata, cammina con le zampette larghe e temo che alla mostra ci farebbero subito fuori entrambe!!! Mi documenterò sul fantastico mondo delle mostre canine però, ora sono curiosa!