sabato 18 gennaio 2014

È stampato!


Venerdì mattina, molto presto, alle Grafiche AZ, a Verona, accompagnati da un personaggio misterioso che presto ci racconterà le sue impressioni, abbiamo assistito all'avviamento della stampa del prossimo libro di Beatrice Alemagna: I cinque malfatti


Per cinque malfatti ci sono voluti ben cinque colori. Abbiamo stampato in simultanea l'edizione Topipittori, in libreria verso il 20 febbraio, ma anche quella francese per Hélium e quella brasiliana per WMF Martins Fontes.


Dato che non stiamo più nella pelle, nonostante le foto siano piuttosto brutte, abbiamo pensato di condividere con i lettori del blog questa anteprima dell'anteprima.


I librai possono già prenotarlo dal distributore. Gli altri dovranno attendere. Speriamo di riuscire a organizzare una sessione di dediche alla Fiera del Libro per Ragazzi a Bologna. Ma l'agenda di Beatrice sarà molto, molto piena. Quindi tenete le dita incrociate e aspettate comunicazioni ufficiali.


Per il momento, accontentatevi di queste immagini. Ma se proprio non riuscite ad aspettare, potete consolarvi comprandovi Buon viaggio, piccolino, o Che cos'è un bambino?.
Buon fine settimana dai Topi.

9 commenti:

michi ha detto...

...e per chi li ha già tutti e due? :)

elillisa ha detto...

Proprio un bel punto di rosa!
Attendiamo fiduciosi

Yayoi ha detto...

L'occasione di Bologna sarebbe bellissima! Speriamo!

Topipittori ha detto...

@michi: ma è ovvio: ricomprali.
@elillisa: sì, proprio un bel punto di rosa. Ti serve il numero di Pantone?

scake ha detto...

Le foto che dite essere brutte in realta` sono un delizioso antipasto e come tutti gli antipasti che si rispettino fanno venire una gran voglia di assaggiare il resto!
Bellissimo!

Anonimo ha detto...

Che bella la grafica del titolo! Questo libro sara' veramente stupendo e attendo con ansia la sua uscita...

Marcella Brancaforte ha detto...

bellissimo libro, già ne pregustiamo la lettura, il libro è stato inserito in un programma di letture e laboratori qui a Viterbo! complimenti!

vale ha detto...

...Ho visto due tavole alla Casa della Fantasia all'anteprima della mostra di Sarmede...originali e poetiche come sempre!!!sarebbe magico incontrare beatrice in fiera..usate tutto il vostro potere persuasivo!!!!!
Vale

Unknown ha detto...

Allora Topi: quando potremmo accorrere a comprarlo?!?! Io lo volevo come regalo di san Valentino :)