Da allora, i rapporti con Planeta Tangerina si sono consolidati, sul piano sia personale sia professionale. Lo scorso anno li abbiamo ospitati nel nostro stand a Bologna e quest'anno condivideremo con loro e con Editions Notari uno spazio più grande.
Prossimamente pubblicheremo P come papà, di Isabel Minhos Martins e Bernardo Carvalho, in uscita a febbraio 2011, e Quanti siamo in casa, di Madalena Matoso e Isabel Minhos Martins, che uscirà a fine marzo 2011.
Planeta Tangerina è una delle più innovative case editrici del panorama europeo e, nonostante una produzione molto limitata (da quattro a sei titoli all'anno) si è conquistata rapidamente un posto di rilievo nel mercato internazionale. La loro attività spazia dalla comunicazione d'impresa e istituzionale, all'illustrazione “per conto terzi” a progetti innovativi che mescolano teatro e illustrazione, o editoria e musica.
Un esempio in questo filmato: l'illustrazione interattiva di Bernardo Carvalho per la piece “Daqui vê-se melhor”, scritta da Isabel Minhios Martins su un'idea di Susana Menezes, per lo spettacolo teatrale Historia do Teatro di Maria Matos, presentato a Lisbona, al Teatro Municipal nello scorso mese di ottobre.
9 commenti:
grandi! p come papà è stupendo! gran cosa che esca in italiano.
bello. ciao e grazie.
Il vostro blog è capace di alleviare anche queste grigie giornate d'autunno. Grazie!!
Francesca
Filmato carinissimo. Grazie!
Ó Deus do céu que quase nos passava isto!
Obrigados, mil obrigados
Grazie a tutti voi per i vostri commenti."P come papà" e "Quanti siamo in casa" stanno prendendo forma. Vi terremo aggiornati sull'uscita in libreria. A presto!
Grazie Paolo!
(what i loved most was the label: amichi!)
"P come Papà" doveva uscire a febbraio, ma ancora non riesco a trovarlo... riuscirò ad averlo per la fine del mese?
Grazie,
Martina
@ Marty: "P come papà", che nel frattempo è diventato "P di papà", è arrivato oggi in casa editrice.
Il tempo di aggiornare il sito e sarà acquistabile online.
In libreria comincerà ad arrivare verso il 20/25 febbraio.
Grazie 1000!!!
Posta un commento